Tendenza

Essere Avanguardia è una filosofia, un’attitudine, è uno stato mentale rivolto sempre verso il futuro. Avanguardia è un brand di abbigliamento che crea la tendenza del futuro, propone nuovi stili andando anche controcorrente.

STORIA

Avanguardia è un’idea nata a Lecce da un gruppo di ragazzi italiani, giovani e dinamici, legati fortemente al patrimonio unico e distintivo del made in Italy. Partendo da profonde radici storiche, l’esperienza internazionale del gruppo ha prodotto un nuovo punto di vista nella moda. Uno stile italiano, street, elegante.

FILOSOFIA

Avanguardia è energia creativa, continua sperimentazione di stili e design. Rappresenta un impulso ad agire sia nell’estetica e sia nella sostenibilità. Ogni aspetto del processo produttivo si basa sul rispetto della persona e del cliente. Inoltre, Avanguardia persegue uno sviluppo etico e sostenibile. Dall’uso di colori naturali alla scelta della fibra di cotone 100% biologico.

CONCETTO

Avanguardia è ESSENZIALE nelle forme, nel design e nei colori. Ogni capo è RICERCATO nei dettagli. Ricami pregiati, tecniche di stampa complesse e tessuto morbido al tatto sono solo alcuni elementi che contraddistinguono i prodotti. Il team è alla costante ricerca di innovazioni, tendenze e  concetti da raccontare, mantenendo uno stile elegante, street e contemporaneo. Con l’obiettivo di creare un design di impatto e riconoscibile, unico e mai banale.

LECCE

Ultima città nel sud-est italiano. Epicentro di arte e cultura. Crocevia di popoli e tradizioni. 

registrati alla newsletter